#JESUS2018 - Devozionale GiornalieroSample
TRA LE BRACCIA DI DIO
Stiamo vivendo tempi particolari, nei quali parole come paura e terrore entrano nelle nostre case attraverso le notizie quotidiane riportate dai media.
È la prima volta nella storia occidentale che la percezione della paura e dell'insicurezza sono più reali di quanto do- vrebbero esserlo. Con un clima come questo, non dovremmo essere sorpresi se l'abuso di droghe e antidepressivi è in costante crescita. La buona notizia di oggi, tuttavia, è che nella Bibbia troviamo la soluzione a ogni paura e ansia. Infatti Gesù è la soluzione a tutti i nostri bisogni e se glielo permettiamo, la sua influenza sulle nostre vite sarà altrettanto potente, ora come lo era duemila anni fa. Ci ha donato infatti molto più di una semplice guida da studiare, più che una semplice religione da seguire. Gesù ci ha promesso la sua presenza costante e perfetta. In Matteo 28: 18, 21, vediamo che Gesù, prima di tornare al Padre ci rivela qualcosa di meraviglioso. Promette che rimarrà con noi tutti i giorni fino alla fine del mondo. Ciò significa che ora puoi ricevere il riposo perfetto, l'amore incondizionato, la guarigione, il perdono, la libertà dalla colpa, la gioia e tutte le molte altre promesse che si sono compiute nell'opera di Gesù Cristo.
CONSIGLIO PRATICO:
Il nostro punto di partenza è l'invito del nostro Signore Gesù a non sentirci più insicuri e a credere in lui. Se vuoi questo nella tua vita, se vuoi godere i benefici della sua presenza, puoi semplicemente chiedere a lui di entrare nella tua vita. Non fuggire e rifiuta ogni pensiero che vuole convincerti che non sei degno della sua presenza. Gesù ha promesso che sarà con te ogni giorno e questo significa che lo sarà quando ti comporti bene, ma anche quando cadi. Oggi - quando avrai terminato di leggere questo breve testo - vai a Gesù cosi’ come sei, e chiedigli di riempire il tuo cuore con la pienezza del suo amore. Tutto quello di cui hai bisogno è già compiuto per te. La sua presenza è a solo una preghiera di distanza, una preghiera fatta con tutto il tuo cuore. Non lasciare che resti nell’incertezza, credi in dio e nella presenza di Gesù nella tua vita e vedrai miracoli!
Denis Sciacca, ICF Startup Palermo
Scripture
About this Plan
Per secoli, il tempo prima della Pasqua è stato utilizzato per sensibilizzare le coscienze in merito a Gesù Cristo. Le persone in tutto il mondo riflettono attentamente sulle sofferenze di Gesù. Nelle prossime sei settimane vogliamo focalizzarci sulle ultime 24 ore della vita Gesù. La morte di Gesù sulla croce non è la fine, ma l'inizio di qualcosa di completamente nuovo. "perché io vivo, anche voi vivrete". Giovanni 14:19
More