GigantiSample
![Giganti](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fimageproxy.youversionapi.com%2Fhttps%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fyvplans%2F54812%2F1280x720.jpg&w=3840&q=75)
Le Armi di Dio: afferra la Vittoria nella Sua presenza!
Sei arrivato alla fine di questo piano. Nei giorni scorsi, hai identificato i cinque giganti che sbarrano la tua strada ogni giorno, cercando di terrorizzarti, spesso in modo sottile. Ora devi imparare ad afferrare le armi che Dio ti ha lasciato per affrontare questi giganti.
Dove si trovano le armi di Dio?
Alla Sua presenza!
Come fare per afferrare queste armi?
Togli tutto ciò che ti appesantisce!
Le insicurezze e alcune sicurezze spesso creano un'armatura che ti appesantisce. Molte volte sono proprio le sicurezze, basate su cose sbagliate, ad appesantire più delle insicurezze. Quando sei nell'insicurezza, Gesù viene in tuo soccorso. Ma se ti radichi nelle tue certezze naturali, non lasci lo spazio a Dio di intervenire.
Lascia tutto a Lui!
Affidati a Lui completamente e vedrai che tutti i pesi che porti cadranno ai Suoi piedi, facendoti sentire più leggero.
Quando vai alla presenza di Dio, Lui non ti darà solo l’arma per quel momento, ma tutte le armi per ogni battaglia futura. Fai come fece Davide: si scrollò di dosso l’armatura di Saul e, con il bastone, scelse cinque pietre lisce dal torrente.
Vai al torrente della Parola di Dio!
Cerca di comprendere ogni cosa alla Sua luce, trovi scritto tutto nella Sua Parola. Gesù, per far comprendere la Parola di Dio, usava una grande arma: la Sua potenza, i miracoli.
Dio vuole che da te sgorghino fiumi di acqua viva e per questo devi andare alla Sua presenza. Nella Bibbia, i ruscelli simboleggiano la provvidenza divina, il sostentamento, il movimento dello Spirito Santo, e l’acqua viva di Cristo Gesù. Sono descritti come luoghi di rinnovamento spirituale, guarigione e incontro con Dio.
Non permettere più alle scuse di trattenerti!
Se invece di lottare giorno dopo giorno, ti nascondi dietro delle scuse, non permettere che queste ti facciano indietreggiare.
Non è facile, ma non è impossibile!
Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile, neanche per Gesù! Lui nacque come uomo e visse tra noi, iniziando il Suo ministero intorno ai 30 anni. Con umiltà e potenza, sconvolse il mondo, scegliendo di formare un gruppo di ragazzi su cui nessuno avrebbe puntato, insegnando loro le cose del cielo. In tre anni ha dato il massimo, per poi sacrificarsi per noi sulla croce.
Non è stato facile far comprendere ai discepoli il Suo messaggio, ma Lui lo spiegava in maniera semplice. E’ questo che Dio vuole fare con te ogni giorno: guidarti in maniera semplice.
Devi conoscere il mondo spirituale!
Non puoi fare finta che non esista. Devi stare attento, conoscere i tempi e fare la differenza in questo tempo come chiesa.
Vuoi vedere Dio in azione nella tua vita?
Dio può cambiare ogni situazione difficile. Basta che ci creda anche solo una persona, e con amore e passione, si può sconvolgere il mondo. Lui vuole vedere persone innamorate di Lui!
Focalizza i tuoi giganti e dichiara che vengono abbattuti uno per uno!
Conclusione
Il piano si conclude qui, se dopo la lettura di questi giorni ti senti edificato e incoraggiato a combattere, ascolta l’estratto di una lode che troverai di seguito. Inizia a proclamare con la tua bocca che ogni gigante della tua vita cade giù.
C'è potenza nella lode e nell'adorazione!
Alza la tua lode al di sopra dei tuoi giganti e vedrai la forza di Dio muoversi nella tua vita.
Questo piano ti ha incoraggiato? Ci piacerebbe conoscerti meglio.
Connettiti con https://pdgtoscana.it
About this Plan
![Giganti](/_next/image?url=https%3A%2F%2Fimageproxy.youversionapi.com%2Fhttps%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fyvplans%2F54812%2F1280x720.jpg&w=3840&q=75)
Ci sono dei giganti che affronti ogni giorno nella tua vita, molto spesso ti fanno scoraggiare, facendoti credere di non essere abbastanza forte per abbatterli, ma non è così! Devi essere consapevole del fatto che Gesù Cristo è morto per consegnarti delle armi affinché tu possa contrastare il diavolo. Immergiti nella lettura di questo piano che ti mostrerà quali sono i giganti che vogliono buttarti giù e come afferrare le armi per sconfiggerli.
More