GigantiSample

L’uomo dalle 6 dita – Il gigante della carnalità
Il quinto spirito da affrontare è l’uomo dalle 6 dita, simbolo della carnalità.
Nella Bibbia, quando viene descritto questo Gigante, viene rappresentato con sei dita in ciascuna mano e in ciascun piede. Secondo la Parola di Dio, il numero 6 è simbolo di imperfezione umana, incompletezza e carnalità; la mano è figura dell’opera umana e il piede raffigura il cammino, la condotta dell’uomo. In questo caso c'è una chiara indicazione di carnalità umana sia nelle opere dell’uomo che nella sua condotta.
Sei sicuro di non star vivendo una vita dissoluta, che non rappresenta Gesù?
Hai davvero sperimentato la salvezza in Cristo Gesù?
Tu sei chiamato ad essere l’edificio di Dio ed è per questo che devi allontanare dalla tua vita ogni forma di carnalità. La carnalità ti porta all’inferno, lontano da Dio, quindi non ti distrarre mai dall’opera eccellente che Dio ha fatto e vuole continuare a fare nella tua vita.
Scripture
About this Plan

Ci sono dei giganti che affronti ogni giorno nella tua vita, molto spesso ti fanno scoraggiare, facendoti credere di non essere abbastanza forte per abbatterli, ma non è così! Devi essere consapevole del fatto che Gesù Cristo è morto per consegnarti delle armi affinché tu possa contrastare il diavolo. Immergiti nella lettura di questo piano che ti mostrerà quali sono i giganti che vogliono buttarti giù e come afferrare le armi per sconfiggerli.
More
Related Plans

Stand Firm - Against the Schemes of the Enemy

Acts 13:1-3 | a Long Obedience

3-Day Bible Quest: Level 3: The Great Commission

Who Is Jesus?

EquipHer Vol. 15: "Beyond the Title and Position"

Preparing for Easter: Breaking Free From Our Idols

Make Sense of Your Story

Our Discipleship Journey: Part 2

3 Questions Every Son Needs Answered
