Luce, Pace e Speranza per il tuo NataleSample
La Celebrazione Della Vera Speranza
Se la Speranza è qualcosa su cui contiamo, se la Speranza è qualcosa che abbiamo e se la Speranza è qualcosa che offriamo, allora la Speranza ha un nome: Gesù. Si può anche dire: “Quando Gesù, che è la mia Speranza, mi dà Speranza (Se stesso), allora posso offrire la mia Speranza (Gesù) ad una persona e fare affidamento sulla Speranza (Lui) in una situazione, in modo che sia io che gli altri possiamo vedere Speranza (Gesù) più chiaramente”.
Efesini 3:18-20 - Così, voi, insieme con tutto il popolo di Dio, potrete conoscere l'ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità dell’amore di Cristo, che è più grande di ogni conoscenza, e sarete pieni di tutta la ricchezza di Dio. A Dio, che già agisce in noi, con potenza, e in tutte le cose può fare molto più di quanto noi possiamo domandare o pensare.
Prega oggi per qualcuno che non puoi, con i tuoi occhi terreni, vedere giungere alla fede. Ora applica la Speranza alla tua preghiera, cioè Gesù, e tutto ciò che Egli ha detto essere e che può essere per quella persona.
Ora diventa ancora più entusiasta della SPERANZA di cui il Natale è solo l’inizio! È veramente una celebrazione per tutta la vita piena di vera speranza, non di velleità o immaginazione.
Canzone “Gioia nel Mondo”.
Scritto da Inga-Lill Guzik. Tutti i riferimenti della Scrittura provengono da Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente (ICL00D).
Scripture
About this Plan
Avvento è una parola piena di anticipazioni, preparazione e celebrazione: la parola latina significa “venuto” o “verrà”. Cristo è venuto come un bambino, viene in ogni cuore che Lo invita, e verrà di nuovo per riportarti a casa. Il nostro piano di Avvento di 25 giorni include brevi devozioni giornaliere basate sulla Scrittura e incentrate su Luce, Pace e Speranza. Prepara il tuo cuore per Gesù mentre ti prepari a celebrare il Natale!
More