#JESUS2018 - Devozionale GiornalieroSample
PICCOLO GRUPPO IN AZIONE
Perché è più divertente con gli amici...
Gesù ci libera dalle paure che manovrano la nostra vita e ci riempie di coraggio per nuotare contro-corrente.
IDEA PER I PICCOLI GRUPPI:
Indicate le vostre paure con un evidenziatore colorato:
Paura di fallire, paura di non essere all’altezza, paura di deludere gli altri, paura di non essere abbastanza, paura di essere rigettati, paura di essere te stesso, paura di essere deluso, paura di dire la tua, paura delle conseguenze, paura di perdere chi ami, paura della morte, paure surreali, paura del cambiamento, paura di perdere il lavoro, paure esistenziali, paura di restare solo, fobie, claustrofobia, paura della gente, paura di fare il primo passo, paura di perdonare.
Portate le vostre paure alla croce e fate uno scambio: lasciate loro e prendete il coraggio. Proclamate che il coraggio di Dio sia su ognuno di voi.
Quanti versi della Bibbia dicono: “non temere”?
Competizione: Fate due gruppi e spendete 10 minuti per trovare tutti i versi della Bibbia contenenti la frase “Non temere.” Chi vincerà? Da sapere: nella Bibbia “non temere “ è scritto 365 volte!
Sfida: Incoraggia le persone del tuo piccolo gruppo ogni giorno durante la prossima settimana. Sii creativo, scrivi delle lettere, post-it o messaggi, fai dei regali. Sii coraggioso!
Scripture
About this Plan
Per secoli, il tempo prima della Pasqua è stato utilizzato per sensibilizzare le coscienze in merito a Gesù Cristo. Le persone in tutto il mondo riflettono attentamente sulle sofferenze di Gesù. Nelle prossime sei settimane vogliamo focalizzarci sulle ultime 24 ore della vita Gesù. La morte di Gesù sulla croce non è la fine, ma l'inizio di qualcosa di completamente nuovo. "perché io vivo, anche voi vivrete". Giovanni 14:19
More