Creata per Essere UnicaSample
Metti la tua vita sull’altare. Rinuncia alle zavorre del tuo passato. Rinuncia all’insufficienza. Rinuncia a te stessa per fare vivere Cristo. Noi viviamo giornalmente su un campo di battaglia. Abbandona la paura sapendo che c’è un grande onore conferitoci da Dio, ed è la risposta alla seguente domanda: “Chi sono io?” Io sono una vincente! Bisogna che lo ricordiamo per il resto della nostra vita. Confessa con me, proprio ora, ad alta voce: “Io conquisterò quello che non ho mai conquistato. La sconfitta non è nel mio credo. Permetterò a Dio di lavorare su me stessa. Combatterò per portare avanti il nome dell’Eterno e i Suoi sogni per me. Lavorerò per la mia squadra, la Chiesa. Allenerò il mio corpo e la mia mente con la migliore palestra, la Parola di Dio, e mi accorderò con Essa confessandola. Io sono una vincente! Sono cosciente che il mio avversario non vuole che io vinca ma non mi arrenderò credendo nel suo piano distruttivo per me. Non può esserci debolezza nel mio cuore. Perché io sono una vincente. Il mio trofeo è il sangue di Gesù che scorre nelle mie vene e porta guarigione, salvezza, liberazione e ristoro. E per questo sarò fiera di stare sul campo di battaglia e andrò avanti senza mollare mai. No! Non mollerò mai perché io sono una campionessa. Dietro di me ci sono stati atleti che hanno corso la loro gara per tutta la vita, rischiando, soffrendo, ma orgogliosi nel cuore di alzare la bandiera di Gesù Cristo il Signore con sacrificio, sudore e a volte anche lacrime. Non lascerò il loro lavoro solo, io prendo il testimone e corro verso la vittoria e mai lascerò il mio avversario alle spalle, ignorandolo, per paura di affrontarlo. Io sono una vincente!”
Tu sei una purosangue, tu hai il seme dell’Onnipotente dentro di te. Tu sei una creativa dotata di fede creativa che può chiamare le cose che non sono per portarle all’esistenza. Credere nella potenza di Dio ti porterà a vincere le tue battaglie. Tu sei una campionessa! Continua ancora a dichiarare: - Sconfitta e resa non fanno parte del mio vocabolario. Non voglio neanche conoscerne il significato. Io conosco questo: - Conosco la vittoria in Cristo e capisco che non posso arrendermi sapendo di avere già la vittoria. - Dio caricherà il mio cuore e la mia mente quando le mie braccia e le mie gambe saranno stanche e non ce la faranno più. - Io sono più che campionessa. Io sono più che vincitrice. Oggi è il giorno e non domani. Qui! Ora! Nella mia casa! Nel mio posto di lavoro! Nella mia famiglia! Nella mia chiesa! Non dovrò occuparmi di me stessa perché sono già al centro dei pensieri di Dio. Quando la paura busserà alla porta del mio cuore, manderò la mia fede ad aprire ed essa fuggirà. Io scelgo di camminare sulle acque!
Non arrenderti! Pedala mentre Dio guida la tua vita.
Scripture
About this Plan
Creata per essere unica è un piano di lettura che ti aiuterà a riscoprire la tua unicità per Dio. Quando l’indifferenza dell’uomo era il mantello della donna, Gesù venne e rivoluzionò tutto! Lui è in prima fila che sta tifando. Puoi sentire la Sua voce che ti chiama per nome?
More