7 Giorni Contro Le PreoccupazioniSample
Cerca il Regno di Dio
'Cercate piuttosto il suo regno, e queste cose vi saranno date in più.' (Luca 12:31)
Oggi concludiamo la serie su come combattere le nostre preoccupazioni. Spero che ti sia stata di benedizione!
Gesù è sempre stato chiaro: la Sua Parola è reale, tangibile. Noi non possiamo accontentarci di averne solo una conoscenza teorica, perché questo non ci porterà a nulla. Dobbiamo imparare a metterla in pratica. (Matteo 7:24,26)
In questi giorni abbiamo visto:
- Invece di accumulare dei tesori materiali, sii ricco davanti a Dio, sii generoso. (Luca 12:21)
- Invece di preoccuparti delle cose materiali, cerca il Suo Regno. (Luca 12:31)
- Invece di essere in ansia, abbi fede. (Luca 12:28-29)
Vuoi pregare con me?
“Caro Padre Celeste, ti chiedo perdono per tutte le volte in cui non ti ho dato gloria e mi sono lasciato sopraffare dall’ansia. Voglio afferrare le Tue promesse con fede. Porto tutti i miei pesi a te e in cambio ricevo la Tua pace soprannaturale. Nel nome di Gesù, amen”.
La tua ricompensa è il Regno! (Luca 12:32)
Grazie di esistere,
Emmanuel Gau
N.B. Le riflessioni in questo piano di lettura sono tratte da "Un miracolo ogni giorno", un’e-mail di incoraggiamento che scrivo ogni giorno e che viene letta quotidianamente da oltre 10.000 persone in Italia. Ora che hai completato questo piano, vorresti riceverla anche tu per poter rimanere in contatto? Se è così, iscriviti cliccando su questo link.
About this Plan
"Non temete" e "non preoccupatevi" sono degli insegnamenti spesso ripetuti da Gesù e che troviamo in tutta la Bibbia. Come mai invece ci viene così spontaneo preoccuparci? Come posso cambiare il mio modo di pensare? Questo piano ti aiuterà. La tua vita cambierà!
More