YouVersion Logo
Search Icon

Stare SicuriSample

Stare Sicuri

DAY 4 OF 4

Sei pronto all’azione?

Prov 28:1 - 'L'empio fugge senza che alcuno lo perseguiti, ma il giusto se ne sta sicuro come un leone'.

In questi giorni abbiamo visto alcune chiavi per stare sicuro come un leone. Ecco l’ultima: passa all’azione, senza paura, senza temere di fallire, nel modo in cui solo tu puoi farlo.

Esamina il tuo cuore, cerca quello per cui sei stato creato e vai avanti: la tua missione aspetta solo il tuo passare all’azione, la tua preghiera, il tuo proclamo.

Camminare in sicurezza implica la tua comunione con Dio e la tua certezza di essere nella Sua volontà, nell'obbedienza. Se per questo devi rinunciare a qualcosa, fallo. È di gran lunga più importante stare nel Signore che mantenere quella cosa che ti separa da Lui.

Permettimi di pregare per te: “Caro Padre Celeste, ti ringrazio per la vita del mio amico, ti ringrazio per le benedizioni che metti sulla sua vita. Ti prego, dagli le idee chiare sulla sua chiamata, dagli tutto il coraggio necessario per rinunciare a ciò che lo separa da Te, e per compiere pienamente la Tua volontà. Grazie perché tramite lui porterai benedizioni a tante persone. Nel nome di Gesù, amen

Grazie di esistere,

Emmanuel Gau

N.B. Le riflessioni in questo piano di lettura sono tratte da "Un miracolo ogni giorno", un’e-mail di incoraggiamento che scrivo ogni giorno e che viene letta quotidianamente da oltre 10.000 persone in Italia. Ora che hai completato questo piano, vorresti riceverla anche tu per poter rimanere in contatto? Se è così, iscriviti cliccando su questo link.

Scripture

Day 3

About this Plan

Stare Sicuri

Se ti senti insicuro o vivi una qualsiasi paura, questo piano è per te! Il Signore ti vuole rivelare che la paura non è per te, tu sei destinato a vivere nel luogo più sicuro al mondo: le braccia del Padre Celeste. La tua vita cambierà!

More