Luce, Pace e Speranza per il tuo NataleSample
La Pace Di Dio Per Tutti
Ciò che è iniziato tanto tempo fa a Betlemme riecheggia oggi nella nostra società. Siamo l’eco, siamo le increspature, siamo i vasi.
Il Suo scopo di pace in questo mondo era multiforme, destinato ad avere conseguenze sociali, politiche e religiose. Pensate a questo mentre leggete il seguente passaggio:
Efesini 2:14-18 - Infatti Cristo è la nostra pace: Egli ha fatto diventare un unico popolo i pagani e gli Ebrei; Egli ha demolito quel muro che li separava e li rendeva nemici. Infatti, sacrificando se stesso, ha abolito la Legge giudaica con tutti i regolamenti e le proibizioni. Così, ha creato un popolo nuovo, e ha portato la pace fra loro; per mezzo della Sua morte in croce li ha uniti in un solo corpo, e li ha messi in pace con Dio. Sulla croce, sacrificando se stesso, egli ha distrutto ciò che li separava. Egli è venuto ad annunziare il messaggio di pace: pace a voi che eravate lontani e pace a quelli che erano vicini. Per mezzo di Gesù Cristo noi tutti, Ebrei e pagani, possiamo presentarci a Dio Padre, uniti dallo stesso Spirito Santo.
Abbiamo lo stesso messaggio di cambiamento radicale da trasmettere a coloro che ci circondano in questo periodo. Una semplice domanda è: “Perché pensi che Gesù sia nato?”
Prega per coloro che conosci, affinché siano riconciliati con Gesù questo Natale. Condividi la PACE di Dio che hai sperimentato con un amico o una persona cara.
Scritto da Inga-Lill Guzik. Tutti i riferimenti della Scrittura provengono da Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente (ICL00D).
Scripture
About this Plan
Avvento è una parola piena di anticipazioni, preparazione e celebrazione: la parola latina significa “venuto” o “verrà”. Cristo è venuto come un bambino, viene in ogni cuore che Lo invita, e verrà di nuovo per riportarti a casa. Il nostro piano di Avvento di 25 giorni include brevi devozioni giornaliere basate sulla Scrittura e incentrate su Luce, Pace e Speranza. Prepara il tuo cuore per Gesù mentre ti prepari a celebrare il Natale!
More