YouVersion Logo
Search Icon

Plan Info

Rapsodia delle Realtà (Marzo, 2019)Sample

Rapsodia delle Realtà (Marzo, 2019)

DAY 19 OF 31

Pastor Chris

Non Ammettere Distrazioni

Non amate il mondo né le cose che sono nel mondo. Se uno ama il mondo, l’amore del Padre non è in lui (1 Giovanni 2:15).

Cristo Gesù ti ha già fornito ogni cosa di cui hai bisogno per essere trionfante, di successo e prospero nella vita. Quindi, non hai motivo di distrarti o distogliere la tua attenzione dall’adempiere la Sua chiamata sulla tua vita.

Le distrazioni possono arrivare in modi diversi, per ostacolare la tua passione e impedirti di essere tutto ciò che il Signore Gesù ti ha destinato ad essere. Possono arrivare sotto forma di bisogni, le cose che vuoi o le cose che vuoi fare, sia che stiano andando bene oppure no. Le distrazioni possono anche provenire da persone come parenti, genitori, amici che cercano di spostare la tua attenzione verso qualcosa di diverso dalla chiamata di Dio sulla tua vita.

Tuttavia, in qualsiasi modo o forma arrivino le distrazioni, rifiutati di accoglierle. Devi capire che in quanto cristiani, specialmente quando stai facendo un impatto con il Vangelo, affronterai le persecuzioni; ci saranno quelli che saranno contro di te, o che persino ti odieranno, ma non dovrebbe essere affatto una sorpresa per te. Gesù ha detto: “Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi” (Giovanni 15:20). Ma indovina un po’… Non fa differenza chi è contro di te. Sei un vincitore per sempre, sei più che conquistatore.

Le distrazioni possono arrivare anche dal diavolo. Ti può portare dei pensieri come: “Pensi di essere cristiano? Che cosa ha fatto questo Cristianesimo per te?” Non intrattenere mai pensieri del genere; quando arrivano, rifiutali e dì: “Vattene via da me, Satana! Tu non hai il senso delle cose di Dio, ma delle cose degli uomini.”

Continua ad alimentare il tuo amore per il Maestro, e rifiutati di permettere a qualunque cosa di dissipare il tuo zelo: qualsiasi cosa che ti impedisca di dare il tuo meglio nel Vangelo. Una volta che sei in grado di eliminare le distrazioni dalla tua vita, noterai miglioramenti significativi nella tua personalità, nei tuoi risultati e nella tua influenza. Mantieni il tuo focus; sii il meglio di te per il Signore e per il Suo Regno eterno.

Confessione

La mia vita è per la gloria di Dio, la mia attenzione è fissata su Gesù, Colui che crea la fede e la rende perfetta! Mi rifiuto di essere distratto da persone o cose in questo mondo, perché seguo la via che devo seguire. Adempio la mia chiamata e lo scopo di Dio per la mia vita, e la mia forza si rinnova costantemente in Lui. Lode a Dio!

Ulteriori Studi

1 Corinzi 7:35

Marco 4:19

Galati 1:10

Day 18Day 20

YouVersion uses cookies to personalize your experience. By using our website, you accept our use of cookies as described in our Privacy Policy