1
Vangelo secondo Giovanni 13:34-35
Nuova Riveduta 1994
Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. Da questo conosceranno tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri».
موازنہ
تلاش Vangelo secondo Giovanni 13:34-35
2
Vangelo secondo Giovanni 13:14-15
Se dunque io, che sono il Signore e il Maestro, vi ho lavato i piedi, anche voi dovete lavare i piedi gli uni agli altri. Infatti vi ho dato un esempio, affinché anche voi facciate come vi ho fatto io.
تلاش Vangelo secondo Giovanni 13:14-15
3
Vangelo secondo Giovanni 13:7
Gesú gli rispose: «Tu non sai ora quello che io faccio, ma lo capirai dopo».
تلاش Vangelo secondo Giovanni 13:7
4
Vangelo secondo Giovanni 13:16
In verità, in verità vi dico che il servo non è maggiore del suo signore, né il messaggero è maggiore di colui che lo ha mandato.
تلاش Vangelo secondo Giovanni 13:16
5
Vangelo secondo Giovanni 13:17
Se sapete queste cose, siete beati se le fate.
تلاش Vangelo secondo Giovanni 13:17
6
Vangelo secondo Giovanni 13:4-5
si alzò da tavola, depose le sue vesti e, preso un asciugatoio, se lo cinse. Poi mise dell'acqua in una bacinella, e cominciò a lavare i piedi ai discepoli, e ad asciugarli con l'asciugatoio del quale era cinto.
تلاش Vangelo secondo Giovanni 13:4-5
صفحہ اول
بائبل
مطالعاتی منصوبہ
Videos