Natale - La benedizione della nascita di GesùSample
La nascita di Gesù rappresenta gioia, per questo il Vangelo è anche chiamato "la buona notizia". Dio che si fa uomo e abita in mezzo a noi. Dio che ci libera dal peccato e ci dona una salvezza eterna, con Lui.
Oggi, come quegli uomini più di 2000 anni fa, possiamo gioire perché ciò che Cristo ha fatto è ancora valido e ciò che ha donato è ancora accessibile.
2000 anni fa è nato il vero Salvatore del mondo: Gesù!
Nessun altro regalo potrà mai essere paragonato al dono che ti ha fatto Gesù: la salvezza della tua anima, il perdono dei peccati, la liberazione da ogni condanna.
Se Gesù non fosse nato, non si sarebbe mai identificato con me e te, non avrebbe simpatizzato con le nostre debolezze, non ci avrebbe dato l’esempio perfetto e non avrebbe vinto sulle nostre battaglie personali. Con la Sua nascita, ha potuto compiere tutto per noi fino alla croce.
Questa è la grande notizia: Lui ha pagato al posto nostro, e ci ha donato la possibilità di vivere una vita libera ed in pace con Dio, come Suoi figli e non estranei.
Parla a qualcuno di ciò che Gesù ha fatto nella tua vita.
Spero che tu possa vivere il tuo Natale ogni giorno, ricordando con gioia ciò che Gesù ha fatto per te, adorandolo e condividendo tutto ciò con gli altri affinché il loro Natale acquisisca valore e facciano posto per Gesù.
Dio ti benedica.
Scripture
About this Plan
Gli eventi che riguardano la nascita di Gesù, proprio come la Sua vita, la Sua morte e resurrezione, sono una benedizione per la nostra vita. Insieme vedremo alcune cose che saranno di benedizione per la nostra vita.
More