Superare Le PreoccupazioniSample
La gratitudine è davvero un rimedio per le preoccupazioni?
La Bibbia dice: "Non preoccupatevi di nulla; pregate invece per tutto. Dite a Dio di cosa avete bisogno e ringraziatelo per tutto quello che ha fatto. Allora sperimenterete la pace di Dio, che supera ogni cosa che possiamo capire. La sua pace custodirà i vostri cuori e le vostre menti mentre vivete in Cristo Gesù". (Filippesi 4:6-7, NLT).
Il primo passo per liberarsi da una mentalità di mancanza è ringraziare Dio per tutto ciò che sei e che hai già.
Vuoi prenderti un momento per farlo adesso?
Sapevi che puoi liberare le tue preoccupazioni semplicemente essendo grato a Dio?
Ringraziarlo per quello che sei e per quello che hai è solo il primo passo, ma è anche il più grande, perché una volta che le tue preoccupazioni scompaiono, la tua fede prende il sopravvento! E Dio è contento di un cuore in attesa, pieno di speranza!
"Gettando su di Lui tutte le vostre preoccupazioni, perché Egli si prende cura di voi". (1 Pietro 5:7).
È la promessa di Dio, una delle sue leggi naturali: se farai conoscere a Lui i tuoi bisogni e le tue richieste, riceverai il Suo aiuto e la Sua grazia.
Non preoccuparti più... inizia invece a lodare e a ringraziare Dio!
Ti invito a fare proprio questo con me, in questo momento... "Signore, grazie per la tua potente Parola piena di saggezza. Vedo che la gratitudine è una chiave che mi hai dato per liberarmi dalle preoccupazioni e camminare in pace in Te. Voglio ringraziarti per tutto ciò che sono e per tutto ciò che ho. Grazie che sai quello che sto passando, e tutto quello che sto affrontando, e che mi guidi giorno dopo giorno con bontà, fedeltà e pazienza. Benedico il Tuo nome, Signore. Amen!”
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Scripture
About this Plan
Ti capita di sentirti sopraffatto dal peso delle preoccupazioni? Lo sai che Dio si vuole caricare di questo peso? Scopriamolo insieme con questo studio di Eric Célérier in 7 giorni. Sei pronto? La tua vita sta per cambiare.
More