Guarigione divinaSample
Qual è la base giuridica del perdono e della guarigione?
Riferendosi a Gesù il profeta Isaia ci comunica:
“...e noi non ne facemmo stima alcuna. Tuttavia erano le nostre malattie che egli portava, erano i nostri dolori quelli di cui si era caricato; ma noi lo ritenevamo colpito, percosso da Dio e umiliato! Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui e mediante le sue lividure noi siamo stati guariti.“ Isaia 53:3-5, NR06.
I dolori e le sofferenze di cui parla questo passaggio sono direttamente legati alla malattia. Sono i nostri dolori che Egli portava... Gesù li portava... e noi lo consideravamo colpito da Dio. Gesù ha portato i tuoi dolori, amico mio, la tua malattia e la tua infermità. È stato ferito e colpito per le tue trasgressioni e le tue iniquità... Ha pagato pienamente il prezzo del perdono dei tuoi peccati.
Questo versetto è molto importante perché associa direttamente il significato della croce alla soluzione della tua malattia... “E mediante le sue lividure noi siamo stati guariti”.
Esso contiene anche il perdono per i nostri peccati e la soluzione dei problemi emotivi interiori... “Egli è stato trafitto a causa delle nostre trasgressioni, stroncato a causa delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è caduto su di lui”.
Come dice una canzone di Crowder: “Perdonato, figlio, c'è libertà da tutto questo, di’ addio ad ogni peccato, sei perdonato...”
Hai ricevuto la pace di Dio perché Gesù ha pagato il prezzo pieno per te amico mio! Perché Egli è stato appeso alla croce ed è morto, portando la tua malattia e le tue iniquità, puoi ricevere ogni tipo di guarigione, compreso il perdono e la guarigione per la tua anima.
Grazie di esistere,
Eric Célérier
Scripture
About this Plan
La malattia e la sofferenza fanno parte di questo mondo. Ma fanno parte del piano di Dio per te (o per chi ami)? Cosa dice la Parola al riguardo? Scoprilo in questo piano di lettura di 5 giorni. La tua vita cambierà...
More