Pregando Attraverso Filippesi con Hillsong CreativeSample
Dopo aver completato la lettura di oggi della Bibbia, ti incoraggiamo a riservare un momento per ascoltare insieme la guida fornita mentre preghiamo e permettiamo a Dio di parlarci attraverso la Sua parola.
Filippesi 3:20 "Quanto a noi, la nostra cittadinanza è nei cieli, da dove aspettiamo anche il Salvatore, Gesù Cristo, il Signore."
La cittadinanza è definita dalla nostra identità, dalla famiglia, dalla lingua, dai valori e dalla nostra sicurezza a casa. Cosa significa per te chiamarti cittadino del cielo?
Come potresti vivere oggi, nel tuo lavoro, nella tua famiglia, nelle tue relazioni come cittadino del cielo e in rappresentanza di Gesù nostro Salvatore?
Grazie a Dio la nostra speranza e la nostra casa sono nelle Sue mani. ChiediGli di parlarti proprio adesso di questa realtà.
"Signore Gesù, che privilegio chiamare il cielo casa nostra e rappresentarTi su questa terra. Fa che possiamo portarTi onore e gloria a Te solo oggi. Nel nome di Gesù preghiamo. Amen, amen."
Scripture
About this Plan
Unisciti alla comunità creativa della Chiesa Hillsong nei sette giorni di lettura e preghiera del libro dei Filippesi. L'apostolo Paolo era prigioniero a Roma quando scrisse questa lettera alla Chiesa di Filippi, anch'essa in un momento di grande opposizione. Filippesi è una lettera di profonda amicizia, incoraggiamento ed esortazione a vivere come Cristo, senza tener conto delle circostanze della vita.
More