Salmo 27 DIO TI RASSICURA Sample
Non sei solo!
Oggi è il terzo giorno della nostra serie sul Salmo 27. Il versetto 3 ci parla di guerra e di un esercito nemico...
“Se un esercito si accampasse contro di me, il mio cuore non avrebbe paura; se infuriasse la battaglia contro di me, anche allora sarei fiducioso.” (la Bibbia, Salmo 27:3)
In 2 Re 6, la Bibbia ci racconta la storia di quando l’esercito siriano circondava una delle città d’Israele. Il profeta Eliseo era nella città, e il suo servitore era terrorizzato. Eliseo lo incoraggiò, dicendo, “Non temere, perché quelli che sono con noi sono più numerosi di quelli che sono con loro». Ed Eliseo pregò e disse: «Signore, ti prego, aprigli gli occhi, perché veda!» E il Signore aprì gli occhi del servo, che vide a un tratto il monte pieno di cavalli e di carri di fuoco intorno a Eliseo” (2 Re 6:16-17)
Com'è possibile rimanere senza paura quando un esercito ti circonda? Realizzando che quelli che sono con te sono di più di quelli che sono contro di te! Pregando che Dio apra i tuoi occhi in modo da comprendere che sei circondato dalla Sua grazia e dal Suo amore. E ricordando che anche gli angeli del Signore sono al servizio di quelli che ereditano la salvezza, dice la Bibbia. Sei tu – loro sono al tuo servizio! (Ebrei 1:14)
Non lasciare che il tuo cuore sia turbato, amico mio. Abbi fede in Dio! Sii fiducioso/a. Gesù stesso disse, “Quando udrete guerre e rumori di guerre, non vi turbate...” (la Bibbia, Marco 13:7)
Grazie di esistere,
Eric Célérier
About this Plan
Questo piano ha lo scopo di aiutarti a scoprire che Dio ti rassicura e ti protegge. I suoi progetti per te sono progetti di pace. Lui ha un futuro per te! Hai paura? Hai delle preoccupazioni? Ascolta quello che ti dice il Signore. La tua vita cambierà! Eric Célérier
More