1
Vangelo secondo Giovanni 16:33
Nuova Riveduta 1994
Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».
Cymharu
Archwiliwch Vangelo secondo Giovanni 16:33
2
Vangelo secondo Giovanni 16:13
quando però sarà venuto lui, lo Spirito della verità, egli vi guiderà in tutta la verità, perché non parlerà di suo, ma dirà tutto quello che avrà udito, e vi annuncerà le cose a venire.
Archwiliwch Vangelo secondo Giovanni 16:13
3
Vangelo secondo Giovanni 16:24
Fino ad ora non avete chiesto nulla nel mio nome; chiedete e riceverete, affinché la vostra gioia sia completa.
Archwiliwch Vangelo secondo Giovanni 16:24
4
Vangelo secondo Giovanni 16:7-8
Eppure, io vi dico la verità: è utile per voi che io me ne vada; perché, se non me ne vado, non verrà a voi il *Consolatore; ma se me ne vado, io ve lo manderò. Quando sarà venuto, convincerà il mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio.
Archwiliwch Vangelo secondo Giovanni 16:7-8
5
Vangelo secondo Giovanni 16:22-23
Cosí anche voi siete ora nel dolore; ma io vi vedrò di nuovo e il vostro cuore si rallegrerà e nessuno vi toglierà la vostra gioia. In quel giorno non mi rivolgerete alcuna domanda. In verità, in verità vi dico che qualsiasi cosa domanderete al Padre nel mio nome, egli ve la darà.
Archwiliwch Vangelo secondo Giovanni 16:22-23
6
Vangelo secondo Giovanni 16:20
In verità, in verità vi dico che voi piangerete e farete cordoglio, e il mondo si rallegrerà. Sarete rattristati, ma la vostra tristezza sarà cambiata in gioia.
Archwiliwch Vangelo secondo Giovanni 16:20
Gartref
Beibl
Cynlluniau
Fideos