1
Deuteronomio 4:29
Parola del Signore - la Bibbia in lingua corrente
Ma di là, vorrete tornare al Signore, vostro Dio, e vi avvicinerete a lui se lo invocherete con tutto il cuore e con tutta l’anima.
Compare
Explore Deuteronomio 4:29
2
Deuteronomio 4:31
egli è un Dio pieno di misericordia, non vi abbandonerà e non vi distruggerà; egli non dimenticherà mai l’alleanza che ha fatto con i vostri padri».
Explore Deuteronomio 4:31
3
Deuteronomio 4:24
Infatti il Signore, vostro Dio, è come un fuoco che divora: non sopporta di avere rivali.
Explore Deuteronomio 4:24
4
Deuteronomio 4:9
«State però bene attenti! Fate di tutto per non dimenticare i fatti che avete visto con i vostri occhi: finché vivrete non svaniscano dal vostro cuore! Li racconterete anche ai vostri figli e ai figli dei vostri figli.
Explore Deuteronomio 4:9
5
Deuteronomio 4:39
Sappiate dunque oggi e tenete sempre a mente che il Signore è Dio lassù nei cieli e quaggiù sulla terra, e non ce n’è un altro.
Explore Deuteronomio 4:39
6
Deuteronomio 4:7
Infatti, nessun’altra nazione, anche se è forte, ha un Dio così vicino a sé, come il Signore, nostro Dio, è vicino a noi ogni volta che lo preghiamo.
Explore Deuteronomio 4:7
7
Deuteronomio 4:30
Quando vi saranno accadute tutte queste cose, nella sofferenza tornerete alla fine al Signore, vostro Dio, e gli darete ascolto
Explore Deuteronomio 4:30
8
Deuteronomio 4:2
Non aggiungete e non togliete nulla a quel che vi dico; ma osservate i comandamenti che vi do in nome del Signore, vostro Dio.
Explore Deuteronomio 4:2
Home
Bible
Plans
Videos