1
2 Corinzi 4:18
Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente
E noi concentriamo la nostra attenzione non su quel che vediamo ma su ciò che non vediamo: infatti, quel che vediamo dura soltanto per breve tempo, mentre ciò che non vediamo dura per sempre.
Compare
Explore 2 Corinzi 4:18
2
2 Corinzi 4:16-17
Noi dunque non ci scoraggiamo. Anche se materialmente camminiamo verso la morte, interiormente, invece, Dio ci dà una vita che si rinnova di giorno in giorno. La nostra attuale sofferenza è poca cosa e ci prepara una vita gloriosa che non ha l’uguale.
Explore 2 Corinzi 4:16-17
3
2 Corinzi 4:8-9
Siamo oppressi, ma non schiacciati; sconvolti ma non disperati. Siamo perseguitati, ma non abbandonati; colpiti, ma non distrutti.
Explore 2 Corinzi 4:8-9
4
2 Corinzi 4:7
Noi portiamo in noi stessi questo tesoro come in vasi di terra, perché sia chiaro che questa straordinaria potenza viene da Dio e non da noi.
Explore 2 Corinzi 4:7
5
2 Corinzi 4:4
*Satana, il dio di questo mondo, rende cieche le loro menti perché non risplenda per loro la luce gloriosa dell'annunzio di *Cristo, immagine di Dio, e così essi non credono.
Explore 2 Corinzi 4:4
6
2 Corinzi 4:6
È Dio che ha detto: «Risplenda la luce nelle tenebre», ha fatto risplendere in noi la luce per farci conoscere la gloria di Dio riflessa sul volto di Cristo.
Explore 2 Corinzi 4:6
Home
Bible
Plans
Videos